Spolveriamo la biblioteca di Dottodetti

Spolveriamo la biblioteca di Dottodetti

Splende il sole su Polarettilandia!
Polarcocca insieme agli inseparabili Polarmax e Polarmoro attende con impazienza il giovane Polarbillo per gustare insieme l’ultima novità del Polarcream, il gelato millegusti.“Eccolo finalmente!” - esclama gioiosamente Polarcocca.

Polarmoro stupefatto solleva per un momento i suoi occhiali da sole per essere certo di aver visto giusto: una pila di libri semovente si avvicina traballante a passo di pinguino! “Scusatemi ragazzi!” – la voce squillante di Polarbillo sembra quasi provenire da uno dei libri sulla cima.

“Miss Polisofia mi ha incaricato di portare questi libri alla biblioteca dei Dottodetti!” Poi, con aria un po’ sconfortata aggiunge: “Temo che non potrò venire con voi al Polarcream...” “Ma cosa dici!” esclama subito Polarmax.

“Ti accompagneremo noi e poi torneremo per gustare il gelato tutti insieme!” “Grazie amici!” e prima ancora che Polarbillo finisca di pronunciare queste parole, Polarmax distribuisce equamente i volumi tra tutti i membri del Polarteam, tenendo naturalmente i più pesanti per se.

ico_menu_cittadino ico_menu_esplora_1 ico_menu_divertiti_1 ico_menu_music ico_menu_scrivi_1